Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CIN CIN a La Serra

venerdì 19 Aprile 2024 – Ore: 17:00 - 23:00

Ticino terra di vino, ma non solo cantine sociali e merlot. Ci sono anche molti piccoli viticoltori-vinificatori, ossia produttori che seguono la vite dall’acino alla bottiglia. Questi sono i nostri eroi, quelli che, sapendo come hanno lavorato in vigna non hanno bisogno di grandi interventi chimici in cantina. Ed è dei loro vini che cantiamo le lodi noi de La Serra. La nostra carta dei vini è interamente popolata dalle loro creazioni e questa è la festa che celebra il loro nettare!!

CIN CIN a La Serra è una festa per scoprire, far conoscere, bere e celebrare il buon vino locale. Dieci cantine proporranno le loro bottiglie e, per un prezzo molto democratico (5.- chf il bicchiere e 35.- chf la bottiglia), si potrà scegliere da chi andare a servirsi.

La Serra avrà un menù speciale per l’occasione, i grandi tavoli saranno in condivisione e ci sarà tanta… MUSICA! DJ Mox metterà i dischi prima e dopo il concerto della fantastica band Limonate Fresche: con Raissa Aviles, Sara Magon, Max Frapolli, Manuel Beyeler e Goran Stojadinovic alla fisarmonica.

La serata è organizzata con l’aiuto della nostra amica e vicina Carlotta di @carlottaeilbassotto.

Ti aspettiamo per brindare e ballare insieme!

Dettagli

Data:
venerdì 19 Aprile 2024
Ora:
17:00 - 23:00
Categoria Evento:
Sito web:
laserra.ch/eventi

Luogo

La Serra
Via Pian Scairolo 12
Pambio-Noranco, 6915 Svizzera
Phone
+41 91 980 31 04
Visualizza il sito del Luogo